• Home
  • Blog
  • Le grandi aziende scelgono grandi strumenti: il caso di Alfio Bardolla Training Group

Le grandi aziende scelgono grandi strumenti: il caso di Alfio Bardolla Training Group

logn8

L’articolo che ti proponiamo oggi è un po’ diverso dal solito; non vogliamo parlarti, infatti, di noi e del numero verde, ne tantomeno di quanto questo strumento sia importante per curare al meglio i rapporti con i clienti e il brand della tua azienda.

Oggi, al contrario, ti raccontiamo una storia interessante. La storia di un un uomo che è stato davvero capace di trasformare se stesso in un brand, arrivando al successo grazie alle competenze dimostrate e dando vita ad una splendida realtà aziendale, costantemente in crescita.

La persona a cui ci stiamo riferendo è Alfio Bardolla, fondatore e leader di Alfio Bardolla Training Group (ABTG). Abbiamo deciso di dedicare questo spazio ad Alfio non solo perché è un nostro affezionato cliente, ma principalmente perché la sua azienda sta vivendo un momento fondamentale di mutazione e crescita.

Da pochi giorni, infatti, è stato avviato il processo di quotazione in borsa.
Il comunicato ufficiale recita testualmente:

“ABGT ha avviato il collocamento delle azioni, volto a costituire il flottante necessario per procedere all’ammissione alle negoziazioni su Aim Italia – Mercato Alternativo del Capitale organizzato e gestito da Borsa Italiana Spa”.

ABTG conta tre sedi sparse per l’Europa (precisamente a Milano, Londra e Madrid), oltre 45 collaboratori e circa 40.000 persone che hanno partecipato ai corsi di formazione finora organizzati.

Alfio Bardolla è stato capace di costruire una realtà unica in Europa per quel che concerne il coaching finanziario personale. Grazie ai suoi corsi e ai sei libri pubblicati, infatti, insegna quotidianamente alle persone come gestire i propri soldi in maniera ottimale, concentrando ogni sforzo su 4 focus fondamentali: psicologia del denaro, investimenti immobiliari, trading finanziario e creazione e sviluppo del business.

In altre parole insegna innanzitutto ad incrementare il proprio patrimonio personale investendo denaro, e in secondo luogo a gestire in modo consapevole tale patrimonio accumulato. La sua promessa è quella di aiutarti a costruire una vita da favola, in cui non sei costretto a scambiare tempo con denaro, ma puoi ottenere una rendita passiva che si autoalimenta grazie ad entrate automatiche.

Insomma, come avrai ampiamente compreso dalla lunga e dettagliata presentazione, non stiamo parlando di un player marginale, ma piuttosto di un vero leader nel proprio settore di competenza.

Un leader è tale non solo perché riesce a creare valore grazie alle sue capacità, ma anche perché è capace di comunicarsi al meglio, scegliendo gli strumenti migliori per trasformarsi in brand.

Per quanto ci riguarda, dunque, è un grande motivo di vanto poter associare il brand di NumeroVerde800 a quello di ABTG. Si tratta infatti della dimostrazione tangibile di come le persone di successo sappiano individuare i mezzi migliori per costruire la propria reputazione e gestire i rapporti con una clientela immensamente vasta e variegata.
Da circa 10 anni, infatti, Alfio Bardolla ha scelto di avvalersi del servizio offerto da NumeroVerde800, ancora oggi si dice completamente soddisfatto tanto del prodotto quanto della nostra assistenza.

Il futuro riserva grandi sfide e nuovi stimolanti scenari si dipanano all’orizzonte, ma siamo certi che questo connubio di successo proseguirà solido come lo è stato fino ad oggi; o ancor più forte, se possibile!

Il Team di NumeroVerde800.com

testimonianza bardolla

Condividi su

 

Tags: il caso di Alfio Bardolla

Il tuo Numero Verde

Ricarica e pannello